Drigani è un azienda specializzata in contract e hospitality design fondata da Galliano Drigani nel 1950.
Nata a Udine come attività artigianale, oggi esporta in tutto il mondo arredi e complementi made in Italy e di design internazionale.
In oltre cinquant’anni di storia tra saper fare artigiano, passione per l’innovazione e conoscenza del settore, Drigani ha perfezionato linee di prodotto in cui l’estetica si integra con la funzionalità per rispondere a ogni richiesta del cliente.
Tradizione, cultura, passione ed eleganza sono i valori che contraddistinguono il design Made in Italy Drigani. Un equilibrio perfetto tra design rigoroso ed essenziale, materiali naturali e preziosi inserti artigianali.
Gli arredi Drigani sono pensati per vivere nel più completo relax lo spazio, tra comfort e piacevolezza. Creare spazi e atmosfere dove il caos di ogni giorno e il tempo si fermano e il relax inizia. Perché il tempo libero va progettato, linea dopo linea.
Drigani è un’azienda basata sulla cultura del saper fare e, grazie alla sua esperienza, è un punto di riferimento per i clienti contract. Drigani interpreta spazi e crea atmosfere, attraverso proposte d’avanguardia e funzionali.
L’azienda realizza sedie, tavoli, poltroncine e complementi in diversi materiali tra cui metallo, legno, alluminio, polipropilene e propone collezioni modulari perfette per rispondere alle esigenze di spazi pubblici indoor e outdoor dove la versatilità dell’arredo contribuisce a definire le diverse anime di uno spazio.